continuo XD
capitolo 5
Apro gli occhi. Vedo una luce. O kavolo, è gia mattina!!! inutile riaddormentarsi tanto devo alzarmi. guardo l'ora. segna le 7. ricordo appena in tempo che ho l orologio avanti. e mi riaddormento.
ore 7 (quelle vere!!!)
mi alzo con scontentezza poichè ho sonno, ma felice: oggi nnt scuola!!!
mi vesto e esco. sn diretta in piazza, dove prenderemo il pullman per andare al cinema con la scuola.
Cate B: ehi matta!!
Io: ma perke mi dv sempre kiamare matta?? Sn Serena!!!!! kmq ciao Martino!
Martino: ciao!
Io:andiamo?? nn facciamo tardi!!!
Arrivati in piazza....
Io: e meno male k nn ci aspettavano!! nn c'è un'anima viva!!!
Martino: vabbe aspettiamo qua
dopo un bel po di tempo a ragazzi arrivati saliamo sul pullman. Dopo 10 minuti arriviamo al cinema e scendiamo.
Io: entriamo, voglio comprarmi tante caramelle!!
Entriamo...
Io: ma dv e la mia borsa?! oh kavolo e sul pullman!!!
Margherita: andiamolo a dire alla prof!!!
Cate B: si si infatti!
Iniziamo a correre di qua e di la senza trovare la prof. ad un tratto...
Io:professoressa, professoressa ho lasciato la borsa sul pullman!!
Prof d inglese (XD): andiamo a dirlo all autista!!
Dopo varie peripezie e piu di mezz ora per aspettare il pullman k tornasse, rekuperiamo la mia adorata borsa. intanto rimango senza karamelle hahaha
Io:ah meno male k kamilla ci ha riservato 3 posti!!!
Passa tt il cinema inventando nuovi soprannomi per i vari ragazzi k ci piacciono e vediamo lo spione e la sua fidanzata k nell intervallo ci guarda mentre rientriamo in sala... e lui era nel bagno hahaha
poi abbiamo visto mattoni k e il raga impossibile e k piace a tutte, skakki, righe 8k poi skopro mi ha kontattato u badoo hahaha) e altri raga...
Il film finisce e dopo un breve intervento del capo d istituto, usciamo tutti in silenzio per la prima volta nella nostra vita, dopo aver visto un film sulla shoah che naturalmente ci ha fatto molto riflettere...
una volta fuori avvisto skakki.... eh lo kiamaiamo kosi perke spesso indossa una maglia a skakki azzurri e neri... mi rikorda molto, moltissimo yerri, e non so se qst e un bene. sta di fatto k inizio a osservarlo e nn riesko a stakkargli gli okki di dosso.... e io k probabilmente mi faccio film in kontinuazione kredo di essere guardata... ma naturalmente nn kredo sia vero.
al ritorno piov a dirotto e nn ho l ombrello, kosi vado al bar, sapendo al 99% k anke lui e li. e infatti kome immaginavo e proprio li. mi metto ad un tavolo kn una posiziobne strategika k permette di vederlo bene. fortunatamente lui e di spalle, kosi lo fisso per tutto il tempo. e inizio a kontare le volte in kui si gira... 1, 10, 15... arrivo a una ventina. e poi se ne va.. a quanto detto da kate B, i ha guardatya ma giuro nn e affidabile... tt pur di rendermi felice, anke se la prego in ginokkio!!! anke se a pensarci bene a skuola una volta mi aspetto davanti alla klasse ma qst e un altra storia XD hahaha