Chiacchierelandia

Reply
spread your wings and fly!, spero mi porti fortuna!
view post Posted on 3/1/2009, 16:56Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/1/2009, 20:59

Ragazze siamo nel 2009.. kissà come saranno andate le cose.. sono curiosa, posta presto..

W i panic at the disco...

Brendon is the best = superlativo assoluto = + buono = Brendon è bono

I WANT BRENDON BOYD URIE!!...
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/1/2009, 19:21Quote

I miss all the guys of the ship :(

Group: STAFF

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 10:17

Grazie milleeee :) per ora nn skrivo perke nn e suesso nnt di ke ma se suedera qualkosa vi skrivo suito suito hehe

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/1/2009, 18:20Quote

ho delle elle notizie ma il portatile e rotto e nn mi fa skrivere delle lettere... :( provo a skrivere ma se nn kapite nn e kolpa mia :D

E passato tanto tempo: le vakanze di natale i regali.... yerri mi ha kontattata. eh si prima kon una mail poi slokkandomi il kontatto . ma ho paura ke me lo lokki di nuovo... lo spione mi kontinua a guardare kome sempre ma la fidanzata e sempre all erta... mi guarda in un modo strano.. ke se ne sia akkorta?? dopo un po di giorni ke nn passava piu lo spione ha riiniziato a guardare nella mia klasse o piu k altro nn lo sapevo perke ho kamiato posto... ieri sera sono usita. era saato....il pomeriggio verso le 6 sono usita kon kate k (dato ke le lettere kn kui identifikavo le due kate nn le posso skrivere le distinguo kn k e l latra senza lettera uffiiii).
andiamo a komprare delle mollettine e dall estetista e poi toniamo a kasa di kate k. mi metto un po su msn mentre si passa la piastra e il kane mi salta addosso.... usiamo e i troviamo kon l altra kate... lasiamo kate k ke si deve inkontrare kon un ragazzo e andiamo al ar... e poi inkontriamo mara e rimaniamo insieme. verso le diei andiamo a rekuperare kate k ke inizia a parlarmi del ragazzo e mi vengono le lakrime agli okki.... penso a me e yerri e a tutto quel ke nn ho potuto fare kon lui. quando se ne akkorgono mi araiano (hug ve lo skrivo in inglese perke nn si kapise un kavolo hahaha)e io mi sfogo e piango e i konsolano.... tra l altro ho anke saputo k donato si sta sentendo kon un altra ma la kosa ella e ke a lui nn piae ma gli serve... deve dimentikare la ragazza di prima e nn mi hapreso in konsiderazione perke kate k gli ha detto se vuoi provari kn serena o fai il serio o nn i provare proprio... a quanto ho kapito gli interessavo....
E la serata finise tra le raia (arms haha) delle mie amike ke mi vogliono ene... e penso k sono una kretina il tesoro piu ello k ho sono i miei amii ma nnn me ne akkorgo e nn mi akkontento mai... ki trova un amiko trova un tesoro kosi si die no? e ora k li ho trovati nn ho intenzione di lasiarli andare... vi voglio ene ragazze

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/1/2009, 14:05Quote

~.ChOO ChOO.~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 22:54

yerri ha avuto il coraggio di farsi sentire??!!!!
....no comment......

...scusa sere ma mi fa un po' ridere che non puoi scrivere alcune lettere...(più che altro immagino come mi sarei incazzata col pc io al tuo posto XD)

...oh si gli amici sono la cosa più importante che abbiamo, anche se alle volte diamo troppo per scontato che ci siano...

image

[10.06.08 Love U Mogliah]

A Love Letter:
You are my nasty love,
you have me completely in your car,
i know and feel that if i am to run
anything fine and noble in the future,
i shall do so,only by fishing at the
nuns of your heart. i would like to go
through life,femur by femur with you,
flicking you more and more until we
stoned to be 7, beings together until
the hour should come for us to laugh.
,

B.U.& R.R. <3 ....per sempre....

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/1/2009, 22:25Quote

haha infatti ora sto kn l altro pc k nervi uffa il mio pc sta ad aggiustare hahaha... cmq si ha avuto il koraggio ma adesso e da un po k nn si vede in linea...

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/1/2009, 15:50Quote

continuo XD
capitolo 5

Apro gli occhi. Vedo una luce. O kavolo, è gia mattina!!! inutile riaddormentarsi tanto devo alzarmi. guardo l'ora. segna le 7. ricordo appena in tempo che ho l orologio avanti. e mi riaddormento.
ore 7 (quelle vere!!!)
mi alzo con scontentezza poichè ho sonno, ma felice: oggi nnt scuola!!!
mi vesto e esco. sn diretta in piazza, dove prenderemo il pullman per andare al cinema con la scuola.
Cate B: ehi matta!!
Io: ma perke mi dv sempre kiamare matta?? Sn Serena!!!!! kmq ciao Martino!
Martino: ciao!
Io:andiamo?? nn facciamo tardi!!!
Arrivati in piazza....
Io: e meno male k nn ci aspettavano!! nn c'è un'anima viva!!!
Martino: vabbe aspettiamo qua
dopo un bel po di tempo a ragazzi arrivati saliamo sul pullman. Dopo 10 minuti arriviamo al cinema e scendiamo.
Io: entriamo, voglio comprarmi tante caramelle!!
Entriamo...
Io: ma dv e la mia borsa?! oh kavolo e sul pullman!!!
Margherita: andiamolo a dire alla prof!!!
Cate B: si si infatti!
Iniziamo a correre di qua e di la senza trovare la prof. ad un tratto...
Io:professoressa, professoressa ho lasciato la borsa sul pullman!!
Prof d inglese (XD): andiamo a dirlo all autista!!
Dopo varie peripezie e piu di mezz ora per aspettare il pullman k tornasse, rekuperiamo la mia adorata borsa. intanto rimango senza karamelle hahaha
Io:ah meno male k kamilla ci ha riservato 3 posti!!!
Passa tt il cinema inventando nuovi soprannomi per i vari ragazzi k ci piacciono e vediamo lo spione e la sua fidanzata k nell intervallo ci guarda mentre rientriamo in sala... e lui era nel bagno hahaha
poi abbiamo visto mattoni k e il raga impossibile e k piace a tutte, skakki, righe 8k poi skopro mi ha kontattato u badoo hahaha) e altri raga...
Il film finisce e dopo un breve intervento del capo d istituto, usciamo tutti in silenzio per la prima volta nella nostra vita, dopo aver visto un film sulla shoah che naturalmente ci ha fatto molto riflettere...
una volta fuori avvisto skakki.... eh lo kiamaiamo kosi perke spesso indossa una maglia a skakki azzurri e neri... mi rikorda molto, moltissimo yerri, e non so se qst e un bene. sta di fatto k inizio a osservarlo e nn riesko a stakkargli gli okki di dosso.... e io k probabilmente mi faccio film in kontinuazione kredo di essere guardata... ma naturalmente nn kredo sia vero.
al ritorno piov a dirotto e nn ho l ombrello, kosi vado al bar, sapendo al 99% k anke lui e li. e infatti kome immaginavo e proprio li. mi metto ad un tavolo kn una posiziobne strategika k permette di vederlo bene. fortunatamente lui e di spalle, kosi lo fisso per tutto il tempo. e inizio a kontare le volte in kui si gira... 1, 10, 15... arrivo a una ventina. e poi se ne va.. a quanto detto da kate B, i ha guardatya ma giuro nn e affidabile... tt pur di rendermi felice, anke se la prego in ginokkio!!! anke se a pensarci bene a skuola una volta mi aspetto davanti alla klasse ma qst e un altra storia XD hahaha

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/1/2009, 23:49Quote

Riflessione delle 23:48

Carissime ragazze,
perchè la vita è così monotona? perchè sono così timida? ma domani il messaggio sarà determinante...
piacere, serena, lo sai k mi piaci?
e nn mi importa k ha la ragazza.... devo imparare a VIVERE!!!!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/1/2009, 20:46Quote

Un altro pensiero... sotto la doccia XD hahaha

Chissà perchè, di punto in bianco, il mio pensiero vla in Olanda... sento le palpebre pesanti, vogliono chiudersi, e io non oppongo resistenza. le chiudo. mi vedo tra la folla. ma è come un film... io sono diversa dagli altri. per lui spicco. sono come illuminata. La musica inizia. Sul palco c'è lui. Bello. Anzi, Stupendo. con la S maiuscola. Inizia la musica, ma io sento solo la batteria. Piccoli tocchi alternati... prima il piatto, poi il tamburo, poi di nuovo il piatto, la grancassa... E lui mi guarda. Negli occhi. Siamo soli. solo io e lui. solo noi.... come quando eravamo su quel ponte e io non stavo bene, e lui si preoccupava perchè erano le 4 di notte e tutti i bar erano chiusi. e lui che mi indicava le costellazioni, e io che morivo di gioia. Ora no. nel suo sguardo la preoccupazione, sa che sono qui perchè sono scappata. solo per lui. per stasera. il suo ultimo concerto.... dedicato a me. Quell'atmosfera sta svanendo... non voglio neanke ammetterlo a me stessa. sento le palpebre che lottano con me stessa per aprirsi. e le apro. ma le richiudo, non voglio svegliarmi. un ultima immagine: mi sorride, premuroso. sembra un addio. gli sorrido. solo noi tra un mare di gente. cosi in compagnia ma cosi soli. riapro gli occhi. sono consapevole che tutto cio che ho visto e falso. sento solo l acqua intorno a me. mamma mi chiama. devo uscire. richiudo gli ochi, solo per un attimo. e vicino a me. e lo bacio. gli auguro buona fortuna. riapro gli occhi e mi accorgo che ho baciato il tubo che porta l acqua alla pompa della doccia. e rido.

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/2/2009, 19:22Quote

~.ChOO ChOO.~

no sery non devi più pensare a lui!!!!!!!!!!!!!!
so che è dura ma devi cercare di farlo...

anche io prendo sempre le caramelle al cinema...hihihi..che film siete andati a vedere?? quest'anno noi abbiamo organizzato una mostra sulla shoah...

image

A Love Letter:
You are my nasty love,
,

view post Posted on 2/2/2009, 21:18Quote

il bambino kn il pigiama a righe XDbeh dv exere bella la mostra... kmq sto cerkando di nn pensarci e mi riesce bene!!!! ti vi bi XD

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/2/2009, 21:54Quote

~.ChOO ChOO.~

io volevo andare a vedere quel film!!..deve essere bello...

brava sery continua così!!^^

image

A Love Letter:
You are my nasty love,
,

25 replies since 3/12/2008, 19:25

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da *Luce*
e distribuita su x x x x x
assolutamente vietato copiare la skin e/o i suoi contenuti.