Ragaaaaa da qnt tempo k nn vi kiedo consigli!!!!! diciamocela, nn vi sembrava strano non avermi più qui ad esasperarvi?? beh e un po urgente ql k sto x kiedervi..
vedete, nn mi capita spexo, ma man mano m sto iniziando a infaturare di un mio compa di classe... all inizio nn lo consideravo, ma ha attirato la mia attenzione da qnd m sn accorta di alcune sue movenze simili a qll d yerri (ve lo ricordate?? =P)
Beh, ora nn le noto piu, x me sn le sue e basta ma cmq.. lui piaceva, o almeno credevo, alla mia migliore amica. da quando io le dissi che mi piaceva, o almeno iniziava a piacermi. beh, abbiamo iniziato a ompetere. ma nn ero mlt coinvolta. pian piano, essendo amica cn lui, mlt amica, ce ne torniamo a casa insieme x esempio, kiakkieriamo spexo, beh, ho iniziato a capire k mi piaceva davvero. e qnd ak la mia amica lo ha capito, ha inventato, o confessato, che a lei nn e mai piaciuto, ma voleva sl una cs in piu in comune cn me. diciamo k nn e la prima volta k fa 1 cs del genere, e una tipa un po strana, ma so ak k x me sarebbe disposta anke a far finta k un raga k le piace mlt nn le piaccia per nnt. ora, lo abbiamo quasi convinto ad uscire cn noi domani... leggendo su internet qua e la, ho visto k le xsn del suo segno amano i vestiti provocanti... nn proprio il mio genere! cmq vedro di mettere una gonna, k ne so... cmq secondo voi, ammesso k lui esca cn noi, cm dovrei comportarmi?? un altra cs: la mia amica e ankora piu in confidenza cn lui, e cerka da mesi e mesi di kapire k gli poxa piacere... kiedendoglielo. ma lui nnt, ci ha dato poki indiziz. cm al solito lei pensa k io gli piaccia, ma io nn ne sn mlt sicura...
lo crede xk dice k mi guarda in modo strano... bah... e poi k sl cn me nn si arrabbia se gli faccio il solletico o lo sfotto... cs facile xk e il bambolotto di tt le sue amike (e lo dovete vedere hahaha)
e lui nn se ne importa nn mi sgrida.
un giorno gli dissi "senti, ma tu lo diresti mai a una che ti piace??"
ma lui era un po vago... anzi mi disse di no probabilmemnte
e io dissi "allora glielo fai capire??"
a quel punto mi ha guardata fissa negli okki, mi ha mexa in imbarazzo un po, cn una faccia assorta, da scemo piu o meno. e io "lo prendo cm un si..."
qst e una cs un po stranina ihihi
un giorno ci nascondemmo x fare uno skerzo ad 2 miei amici, e la mia amica ha giurato k e stata quasi invidiosa di cm mi ha guardata.. doppio bah
vabbe fatemi sapere ragassuole ihihih
xk diciamo k e da poko k ho capito k mi piace davvero, xk x 5 ore in klasse ho lo stomaco in subbuglio... blublu!!!
hahaha
vvtttttttttttttttb!!!!
risppppppp!!!!!
ora vado ad inciuciare cn la mia amika del mio compa k mi piace... hahaha
k poi tra l'altro, il fratello e amico del mio ex (di kui nn vi ho parlato...)
e ak lui lo e un po... ma m ha lasciata lui, quindi spero k n crei prob (ak xk m piace ak il fratello, lui si k e un bel raga!! sn 1 piu bll del altro!!! e dire k li conosco da qnd erano pikkoliximi ihihih)
adios!
PS: dv e k dobbiamo postare le nostre foto?? qll qnd avevamo deciso d mettere le foto d qnd eravamo pikkoli?? kissotti