Chiacchierelandia

Reply
URGENTE!, ihih nn vi sembrava strano?! =P
view post Posted on 15/5/2009, 15:16Quote

I miss all the guys of the ship :(

Group: STAFF

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 10:17

Ragaaaaa da qnt tempo k nn vi kiedo consigli!!!!! diciamocela, nn vi sembrava strano non avermi più qui ad esasperarvi?? beh e un po urgente ql k sto x kiedervi..
vedete, nn mi capita spexo, ma man mano m sto iniziando a infaturare di un mio compa di classe... all inizio nn lo consideravo, ma ha attirato la mia attenzione da qnd m sn accorta di alcune sue movenze simili a qll d yerri (ve lo ricordate?? =P)
Beh, ora nn le noto piu, x me sn le sue e basta ma cmq.. lui piaceva, o almeno credevo, alla mia migliore amica. da quando io le dissi che mi piaceva, o almeno iniziava a piacermi. beh, abbiamo iniziato a ompetere. ma nn ero mlt coinvolta. pian piano, essendo amica cn lui, mlt amica, ce ne torniamo a casa insieme x esempio, kiakkieriamo spexo, beh, ho iniziato a capire k mi piaceva davvero. e qnd ak la mia amica lo ha capito, ha inventato, o confessato, che a lei nn e mai piaciuto, ma voleva sl una cs in piu in comune cn me. diciamo k nn e la prima volta k fa 1 cs del genere, e una tipa un po strana, ma so ak k x me sarebbe disposta anke a far finta k un raga k le piace mlt nn le piaccia per nnt. ora, lo abbiamo quasi convinto ad uscire cn noi domani... leggendo su internet qua e la, ho visto k le xsn del suo segno amano i vestiti provocanti... nn proprio il mio genere! cmq vedro di mettere una gonna, k ne so... cmq secondo voi, ammesso k lui esca cn noi, cm dovrei comportarmi?? un altra cs: la mia amica e ankora piu in confidenza cn lui, e cerka da mesi e mesi di kapire k gli poxa piacere... kiedendoglielo. ma lui nnt, ci ha dato poki indiziz. cm al solito lei pensa k io gli piaccia, ma io nn ne sn mlt sicura...
lo crede xk dice k mi guarda in modo strano... bah... e poi k sl cn me nn si arrabbia se gli faccio il solletico o lo sfotto... cs facile xk e il bambolotto di tt le sue amike (e lo dovete vedere hahaha)
e lui nn se ne importa nn mi sgrida.
un giorno gli dissi "senti, ma tu lo diresti mai a una che ti piace??"
ma lui era un po vago... anzi mi disse di no probabilmemnte
e io dissi "allora glielo fai capire??"
a quel punto mi ha guardata fissa negli okki, mi ha mexa in imbarazzo un po, cn una faccia assorta, da scemo piu o meno. e io "lo prendo cm un si..."
qst e una cs un po stranina ihihi
un giorno ci nascondemmo x fare uno skerzo ad 2 miei amici, e la mia amica ha giurato k e stata quasi invidiosa di cm mi ha guardata.. doppio bah
vabbe fatemi sapere ragassuole ihihih

xk diciamo k e da poko k ho capito k mi piace davvero, xk x 5 ore in klasse ho lo stomaco in subbuglio... blublu!!!
hahaha
vvtttttttttttttttb!!!!
risppppppp!!!!!
ora vado ad inciuciare cn la mia amika del mio compa k mi piace... hahaha
k poi tra l'altro, il fratello e amico del mio ex (di kui nn vi ho parlato...)
e ak lui lo e un po... ma m ha lasciata lui, quindi spero k n crei prob (ak xk m piace ak il fratello, lui si k e un bel raga!! sn 1 piu bll del altro!!! e dire k li conosco da qnd erano pikkoliximi ihihih)
adios!

PS: dv e k dobbiamo postare le nostre foto?? qll qnd avevamo deciso d mettere le foto d qnd eravamo pikkoli?? kissotti

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/5/2009, 20:42Quote

~.ChOO ChOO.~

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 22:54

eh si era un po' strano senza questi tuoi post XP
...scusa se non ho risposto subito ma in questi giorni ho avuto un po' di problemi col pc....
com'è andata alla fine??
comunque secondo me prima di tutto devi parlare con la tua amica, chiedile in modo diretto se le piace o no...
...non basarti troppo su quello che dicono gli oroscopi, sii te stessa, se gli piaci non devi cambiare!

comunque le foto da piccole sono qui CLICK

image

[10.06.08 Love U Mogliah]

A Love Letter:
You are my nasty love,
you have me completely in your car,
i know and feel that if i am to run
anything fine and noble in the future,
i shall do so,only by fishing at the
nuns of your heart. i would like to go
through life,femur by femur with you,
flicking you more and more until we
stoned to be 7, beings together until
the hour should come for us to laugh.
,

B.U.& R.R. <3 ....per sempre....

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/5/2009, 21:30Quote

I miss all the guys of the ship :(

Group: STAFF

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 10:17

piccolo cambiamento di programma... premetto k m piace ankora il mio compa... ma a me piaceva gia, e di piu, ma nn lo ammettevo a me stexa, suo fratello, v. ma credevo foxe fidanzato... una bugia inventata da suo fratello!!!
ieri sera, sabato appunto, dovevamo uscire cm sapete, cn A, il mio comp. ma era mlt raffreddato, cs abbiamo deciso k se foxe uscito c saremmo incontrati x strada.
si erano fatte oramai le 9 e mezza circa, credo, qnd ad un tratto vedo V, suo fratello, k m saluta. dietro, c'era A, k ha salutato piu la mia amica k nn me...
vabb...
se ne vanno. dp un po vedo V seduto cn una ragazza akkanto. dato k A m aveva dtt k doveva uscire cn una raga, lo saluto sorridendo e un po freddamente... ma lui m kiede d avvicinarmi... cs vedo k era una cara amika k nn vedevo da tnt!!!! sn stata cs felice!!! e lei ha il raga,e ho scoperto k nn era vero k V usciva cn una raga... k bll!!
Passiamo la serata divertendoci tntiximo...
lui ha parlato sempre quasi sl cn me... ha ftt commenti su cm ero vestita... sul mio ex.. e qnd ho dtt k nn m importava del mio ex ne e stato sollevato quasi... o cs mi e sembrato!! qnd ce ne volevamo andare insisteva x farci rimanere... e parlava sempre cn me... nn so xk ihihih
e poi ha ftt dei commenti su me e A... dice k secondo lui c era qlcs tra di noi... ma credo lo dicexe xk gli ho kiedto dv foxe...
secondo voi piaccio a V??? e un po strano xcio... a me piace mlt. piu d A. ma e sl k lo rifiutavo ak a me stexa!!
aspetto vvtrppppppppb!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 15/5/2009, 15:16

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da *Luce*
e distribuita su x x x x x
assolutamente vietato copiare la skin e/o i suoi contenuti.